Espandi menu
cerca

Trama

Un corpo di agenti speciali ha il compito di intervenire in aiuto di incauti turisti che finiscono nei guai durante le vacanze all'estero. Florian, uno dei migliori agenti del team, non ha ama lavora in gruppo ma è costretto a rivedere le sue idee quando i superiori gli affiancano la psicologa Nadja. Insieme, partiranno alla volta della Thailandia per aiutare un tedesco ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in carcere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
7 stelle

Se non ho capito male dovrebbe essere un Prequel di una serie tv che vedremmo nella prossima settimana,vista cosi' pare discretamente godibile anche con un paio di gran belle presenze femminili (specialmente Jana Pallaske gia' notata in "Lasko" qualche tempo fa) e comunque anche la Storia attrae perche' prende spunto da fatti poco conosciuti e meno trattati in Films o appunto serie tv.voto.7. leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Se non ho capito male dovrebbe essere un Prequel di una serie tv che vedremmo nella prossima settimana,vista cosi' pare discretamente godibile anche con un paio di gran belle presenze femminili (specialmente Jana Pallaske gia' notata in "Lasko" qualche tempo fa) e comunque anche la Storia attrae perche' prende spunto da fatti poco conosciuti e meno trattati in Films o appunto serie tv.voto.7.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito