Espandi menu
cerca

V/H/S: Viral

Regia di Justin Benson, Gregg Bishop, Todd Lincoln, Aaron Moorhead, Marcel Sarmiento, Nacho Vigalondo

Con Carrie Keagan, Justin Welborn, Jessica Luza, Randy McDowell, Emilia Zoryan, Emmy Argo, Michael Aaron Milligan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un inseguimento della polizia cattura le attenzioni di decine di ragazzi ossessionati dalla fama. Con le loro telecamere e telefoni cellulari affollano le strade di Los Angeles per riprendere immagini destinate a diventare virali. Ignorano però che ben presto diventeranno i protagonisti di un video successivo, in cui si ritroveranno ad affrontare la propria morte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
5 stelle

In questa settimana di Halloween tutta dedicata all'horror ( non l'avevate notato, vero?) non poteva mancare il franchise in risposta all'ABCs of Death 2 di cui abbiamo parlato ieri. Si tratta del brand Viral, arrivato al terzo film e che a differenza dell'altro si segnala per una minore libertà creativa , confinando The collective ( il nome che firma complessivamente il film)… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Più fiacco e svogliato dei primi due capitoli, senza intermezzi degni di nota ma con alcuni momenti di rilevante e implacabile bizzarria. L’idea di partenza, che avrebbe dovuto fare anche da filo conduttore, cerca di intrufolarsi nel reconditi ripostigli del porn revenge e dell’iperconnessione patologica, ma a funzionare davvero sono gli eccentrici corti “Dante the…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

bradipo68 di bradipo68
5 stelle

In questa settimana di Halloween tutta dedicata all'horror ( non l'avevate notato, vero?) non poteva mancare il franchise in risposta all'ABCs of Death 2 di cui abbiamo parlato ieri. Si tratta del brand Viral, arrivato al terzo film e che a differenza dell'altro si segnala per una minore libertà creativa , confinando The collective ( il nome che firma complessivamente il film)…

leggi tutto
scena
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito