Espandi menu
cerca

Trama

La diciassettenne Sangaïlé è affascinata dagli aeroplani acrobatici. Per paura dell'altezza, non ha mai avuto il coraggio di pilotarne uno quando, durante un'esposizione aeronautica estiva vicina alla villa sul lago dei genitori, incontra Auste, una coetanea che a differenza sua vive al massimo la sua esistenza. Man mano che le due ragazze si innamorano, Sangaïlé permetterà ad Auste di scoprire il suo più intimo segreto e troverà nel suo amore adolescenziale il coraggio di volare per davvero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Gli angeli vengono tra noi per indicare le vie del cielo. Non tutti sono santi. Ed alcuni sono davvero bizzarri.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Con forza. Il nome Sangailé significa questo. Ma la giovane che lo porta ha tanta paura. Di amare. E di volare. Che forse, poi, sono la stessa cosa. La vertigine attraversa questo film come un lampo di luce anomala, che irrompe nell’oggi ma è come uno sbiadito riflesso del passato. La bellezza appartiene ad un altro tempo. Agli anni in cui la madre di Sangailé era… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Con forza. Il nome Sangailé significa questo. Ma la giovane che lo porta ha tanta paura. Di amare. E di volare. Che forse, poi, sono la stessa cosa. La vertigine attraversa questo film come un lampo di luce anomala, che irrompe nell’oggi ma è come uno sbiadito riflesso del passato. La bellezza appartiene ad un altro tempo. Agli anni in cui la madre di Sangailé era…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito