Espandi menu
cerca

Trama

Hollis e Graves sono militari sudisti sbandati che dopo la guerra cercano di rifarsi una vita. Quando Hollis ottiene una ricompensa per aver salvato una ragazza, Graves gli ruba i soldi e riesce ad aizzare contro Hollis anche lo sceriffo. Riuscirà Hollis ad avere la meglio? Rimasto a lungo senza distribuzione in Italia è poi uscito con un titolo truffaldino che imita un famoso film con Terence Hill, non lo salvano nemmeno i vecchi caratteristi Woody Stroode e Jack Elam, reduci da tantissimi western.

Commenti (2) vedi tutti

  • Terribile a cominciare dal titolo ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • C'è poco da salvare di questo film western compresa la colonna sonora.Si vivacizza un po negli ultimi venti minuti,ma non basta…

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
3 stelle

Alla fine della Guerra di Secessione , due soldati sudisti sbandati girano per il MIssouri e salvano dal linciaggio uno schiavo , ma poi .... Una pellicola davvero strana : una produzione americana girata su set italiani con un cast a stelle e strisce e mano d' opera nostrana ! Purtroppo il risultato è un grande pastrocchio , un film in cui non succede quasi niente e si fa del puro… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

daniele64 di daniele64
3 stelle

Alla fine della Guerra di Secessione , due soldati sudisti sbandati girano per il MIssouri e salvano dal linciaggio uno schiavo , ma poi .... Una pellicola davvero strana : una produzione americana girata su set italiani con un cast a stelle e strisce e mano d' opera nostrana ! Purtroppo il risultato è un grande pastrocchio , un film in cui non succede quasi niente e si fa del puro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2006
2006
2005
2005

INCREDIBILE SCOPERTA CINEMATOGRAFICA.

The Iron Man di The Iron Man

Della serie : quando è il nome che conta. Ecco cosa sarebbe successo cambiando semplicemente il nome del regista. E questo a prescindere che Kubrick è probabilmente il più grande di sempre e Spielberg un ottimo…

leggi tutto
Playlist

MUSSOLINI

Beverley Mantle di Beverley Mantle

(Alessandra), ospite a 'porta a porta', si rivolge al candidato comunista vladimir luxuria con una frase sibillina: "meglio fascista che frocio".. singolare rielaborazione d'uno dei più deteriori (nonchè diffusi)…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito