Espandi menu
cerca

Trama

Paul lavora un impiegato in una piattaforma telefonica in pieno burn-out. Un venerdì 13, la cronaca del telegiornale di quella giornata gli appare come un segnale per passare all'azione. Deciso a concretizzare il suo gesto, Paul fugge sulle montagne dove vivrà un'esperienza particolare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Il titolo allude al controverso fenomeno parapsicologico noto come “esperienza di pre-morte”, riscontrato in taluni soggetti psichicamente traumatizzati, come nel caso del protagonista, Paul, alter-ego dell’autore de Le particelle elementari. In un proverbiale venerdì 13, egli decide di uscire con la bici per andare sui monti a riflettere sulla sua situazione… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA - ORIZZONTI I registi cattivi ma irresistibili di Louise Michel e di Mammouth tornano ed è lecito accorrere a guardarli con interesse ed una certa fervente aspettativa. Ci si  aspetta l'esatto contrario di quanto iniziamo a vedere e continuiamo poi senza tregua nel prosieguo della vicenda: fotografia sgranata, andamento… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
4 stelle

Il titolo allude al controverso fenomeno parapsicologico noto come “esperienza di pre-morte”, riscontrato in taluni soggetti psichicamente traumatizzati, come nel caso del protagonista, Paul, alter-ego dell’autore de Le particelle elementari. In un proverbiale venerdì 13, egli decide di uscire con la bici per andare sui monti a riflettere sulla sua situazione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA - ORIZZONTI I registi cattivi ma irresistibili di Louise Michel e di Mammouth tornano ed è lecito accorrere a guardarli con interesse ed una certa fervente aspettativa. Ci si  aspetta l'esatto contrario di quanto iniziamo a vedere e continuiamo poi senza tregua nel prosieguo della vicenda: fotografia sgranata, andamento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito