Espandi menu
cerca

Trama

Rachel Heggie, una dura poliziotta di città, viene trasferita in un piccolo villaggio della campagna irlandese quando per dimostrare di che stoffa è fatta arresta l'unico criminale della zona e lo sbatte in cella per una notte. Ha inizio così quello che in breve tempo si rivela essere il suo peggior incubo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dall'Irlanda un horror attinente a questioni religiose, con messa in scena "dogmatica" della morale cattolica. Fortemente autocritico verso idee e teologie cristiane, mette in scena -con unità di luogo e azione- una parabola allusiva, sconfinante in un finale splatter.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Irlanda, in un paese di periferia. L'agente di polizia Rachel (Pollyanna  McIntosh), da poco trasferita in un nuovo reparto, una sera è testimone di un investimento automobilistico compiuto dal giovane Caesar (Brian Vernel) ai danni di un uomo misteriosamente scomparso dopo l'incidente. Condotto in carcere Caesar, Rachel si trova nella stazione di polizia in… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
2018
2018

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Irlanda, in un paese di periferia. L'agente di polizia Rachel (Pollyanna  McIntosh), da poco trasferita in un nuovo reparto, una sera è testimone di un investimento automobilistico compiuto dal giovane Caesar (Brian Vernel) ai danni di un uomo misteriosamente scomparso dopo l'incidente. Condotto in carcere Caesar, Rachel si trova nella stazione di polizia in…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito