Espandi menu
cerca

Trama

Corto d'avanguardia costituito dalla rotazione ipnotica di dischi ottici, alcuni con disegni a spirale o cerchi non concentrici, altri con frasi surreali scritte sempre a spirale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Un disco con una frase - giochi di parole, contrepeteries - gira per qualche secondo, lasciandoci leggere le parole scritte in senso circolare; segue per un tempo altrettanto breve un'elaborazione grafica a spirale in movimento, poi un altro disco e un'altra frase, quindi un'altra spirale in movimento e così via fino alla fine. Cortometraggio d'avanguardia girato dal geniale iconoclasta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Cut! Print.

mck di mck

Una trentina di autori, un centinaio di film e serie. Insomma: un prologo, appena.        Nota bene. La lista è chiusa -- tanto per una questione soggettiva quanto di tecnica…

leggi tutto
2018
2018
2016
2016
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Un disco con una frase - giochi di parole, contrepeteries - gira per qualche secondo, lasciandoci leggere le parole scritte in senso circolare; segue per un tempo altrettanto breve un'elaborazione grafica a spirale in movimento, poi un altro disco e un'altra frase, quindi un'altra spirale in movimento e così via fino alla fine. Cortometraggio d'avanguardia girato dal geniale iconoclasta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito