Espandi menu
cerca

The Last Death

Regia di David Ruiz

Con Kuno Becker, Álvaro Guerrero, Carlos Bracho, Claudette Maillé, Alexandra De La Mora, Manolo Cardona, Carlos Kaspar, Kendra Santacruz... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Suspense
  • canale 306
  • Ore 08:10
VEDI TUTTI (2)

Trama

Con l'approssimarsi di una tempesta, Jaime si rifugia nella sua capanna quando scopre un giovane ferito e privo di sensi. Stagista in un ospedale, Jaime si rende conto che il ragazzo soffre di amnesia e, dopo aver fatto alcune ricerche, realizza che la sua identità non risulta in nessuna banca dati mondiale. Ciò allerta le autorità, che subito iniziano a perseguitarli. Nel tentativo di aiutare il malcapitato, Jaime non si renderà conto a quali pericoli esporrà la sua famiglia e i suoi amici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Maciknight di Maciknight
7 stelle

The last death è un sorprendente thriller messicano, che oltre a non avere nulla da invidiare a molti film americani più rinomati e con maggiori budget, mantiene una sua identità e qualità distintiva. Viene definito thriller fantascientifico semplicemente perché si immagina un futuro in cui la tecnologia (già disponibile) possa essere sistematicamente… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Criticatrutto di Criticatrutto
6 stelle

C'è qualche assurdità bella grossa, come quando viene assaltato l'ospedale e si trovano assieme a scappare lo sconosciuto e il medico grosso... ad un certo punto, in un corridoio, due assaltatori li vedono e sparano; il medico grosso viene ferito gravemente e lo sconosciuto no... ma nonostante i 2 assaltatori gli sono alle calcagna (gli hanno appena sparato e colpito in un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017
Trasmesso il 30 luglio 2017 su Rai 4
2016
2016

Recensione

Criticatrutto di Criticatrutto
6 stelle

C'è qualche assurdità bella grossa, come quando viene assaltato l'ospedale e si trovano assieme a scappare lo sconosciuto e il medico grosso... ad un certo punto, in un corridoio, due assaltatori li vedono e sparano; il medico grosso viene ferito gravemente e lo sconosciuto no... ma nonostante i 2 assaltatori gli sono alle calcagna (gli hanno appena sparato e colpito in un…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Polpettone abbastanza indigesto alla messicana...trattasi di fanta-thriller (anche se di fantascientifico c'è ben poco) convenzionale, molto noioso e mal diretto, è il classico prodotto che può funzionare solo in mani americane e con attori noti, almeno loro le scene action le sanno girare.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 26 novembre 2015 su Rai 4
Trasmesso il 25 maggio 2015 su Rai 4

Recensione

Maciknight di Maciknight
7 stelle

The last death è un sorprendente thriller messicano, che oltre a non avere nulla da invidiare a molti film americani più rinomati e con maggiori budget, mantiene una sua identità e qualità distintiva. Viene definito thriller fantascientifico semplicemente perché si immagina un futuro in cui la tecnologia (già disponibile) possa essere sistematicamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 22 maggio 2015 su Rai 4
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito