Espandi menu
cerca

D'amore si muore

Regia di Carlo Carunchio

Con Silvana Mangano, Lino Capolicchio, Milva, Paolo Graziosi, Luc Merenda, Stefania Casini, Duilio Del Prete, Adriana Asti, Yves Beneyton... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Un gruppo di giovani - Enzo e Leila (ex eroe di film porno e cantante senza successo) ed Eddy e Tea (alle prese con una gravidanza indesiderata) - si rifugia nella casa di Renato, un musicomane suicida a causa del tormentato amore per la ricca Elena Davidson. Qui i quattro hanno modo di scontrarsi e avventurarsi in lunghe conversazioni sulla natura, sui modi e sulla provvisorietà dell'amore, tenendo sempre al centro la vicenda di Renato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sara' ma a me questa Pellicola mi ha veramente stancato : nulla da rilevare,Storia per nulla appassionante e l'unica cosa da salvare e' la presenza di un'affascinante Stefania Casini (oltre la Mangano e un po' Milva …).voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LorCio di LorCio
4 stelle

Scritto nel 1958, D’amore si muore rappresenta la prima collaborazione di Peppino Patroni Griffi con gli attori della mitica Compagnia dei Giovani (Giorgio De Lullo, Romolo Valli, Rossella Falk, Elsa Albani, Annamaria Guarnieri, Umberto Orsini, Ferruccio De Ceresa) e va letta proprio considerando questa particolarissima relazione tra il drammaturgo che scrive appositamente per i teatranti… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
Trasmesso il 19 ottobre 2017 su Cielo
2015
2015
Trasmesso il 3 dicembre 2015 su Cielo

Recensione

LorCio di LorCio
4 stelle

Scritto nel 1958, D’amore si muore rappresenta la prima collaborazione di Peppino Patroni Griffi con gli attori della mitica Compagnia dei Giovani (Giorgio De Lullo, Romolo Valli, Rossella Falk, Elsa Albani, Annamaria Guarnieri, Umberto Orsini, Ferruccio De Ceresa) e va letta proprio considerando questa particolarissima relazione tra il drammaturgo che scrive appositamente per i teatranti…

leggi tutto
Trasmesso il 29 novembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 28 novembre 2015 su Cielo
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito