Espandi menu
cerca

Trama

Alla morte della zia Morgana, Elvira eredita una vecchia casa in provincia all'interno della quale si trova un libro di ricette dai poteri magici. Lei non ne sa nulla, non sa neppure di essere figlia di una strega, ma lo zio Vincent è al corrente di tutto e cerca in ogni modo di entrare in possesso del libro. Variazione comica sul tema del paranormale. Hollywood non è nuovo a simili operazioni, ma questa volta il cocktail non funziona.

Commenti (5) vedi tutti

  • Il balletto finale con tette rotanti vale tre stellette…grande Elvira !!!

    commento di Tex Murphy
  • Divertentissimo,un vero gioiello del trash!Cassandra Peterson è favolosa.

    commento di SaintlySinner
  • divertentissimo…veramente spensierato

    commento di vix
  • Fighissimo!!! Simpatico, buffo e burlone!

    commento di orlandorimbaud
  • DIVERTENTE FILMETTO CON LA STAR TV AMERICANA ELVIRA (DI CUI SI MORMORA DOVREBBE USCIRE UN ALTRO FILM)CHE DOMINA CON LE SUE IMMENSE TETTE E LA SUA SIMPATIA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Dopo uno sfolgorante prologo con tanto di sequenza tratta da un autentico trash movie anni 50 con tanto di mostro di gommapiuma conosciamo il personaggio di "Elvira", presentatrice di programmi horror (l'inizio è simile ad AMMAZZAVAMPIRI). Poi seguamo le sue avventure tragicomiche alla ricerca di una eredità che la (ci) porterà alla scoperta di discendere da una stirpe di… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021
2016
2016
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Dopo uno sfolgorante prologo con tanto di sequenza tratta da un autentico trash movie anni 50 con tanto di mostro di gommapiuma conosciamo il personaggio di "Elvira", presentatrice di programmi horror (l'inizio è simile ad AMMAZZAVAMPIRI). Poi seguamo le sue avventure tragicomiche alla ricerca di una eredità che la (ci) porterà alla scoperta di discendere da una stirpe di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Film di culto degli anni'80, con una protagonista che sembra un mix fra Morticia degli Addams e la ragazza prosperosa di Lupin III, Fujiko. La trama, in verità, lascia un pò a desiderare, ma gli occhi dello spettatore cadono troppe volte sui seni prosperosi della protagonista, che è tutt'ora una preentatrice di film horror di serie B. Cassandra Peterson non è certo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Magia

Redazione di Redazione

Maghi, fate, fattucchiere. Imbroglioni e iniziati. Potentissimi e ridicoli, spettacolari e nascosti. Di recente - vedi il film su Houdini in sala - la fascinazione dell'incantesimo protonovecentesco ha colpito il…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Commedia trsh divertentisima impuntata tutta sulla sua protagonista Elvira, straordinaria. Film scult, con personaggi, idee e situazioni fuori di testa che rendono il film assolutamente irresistibile.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004
2003
2003

Recensione

MIRCO di MIRCO
6 stelle

Certo non è una pietra miliare del cinema questo "Elvira, Mistress Of The Dark"... ma alzi la mano chi non ha riso ad almeno una delle battute della simpatica streghetta dotata di "caratteristiche anatomiche" a dir poco generose?!! Vidi questo film molti anni fa e mi è capitato di rivederlo recentemente; in prospettiva posso dire che non è esente da pecche, è un filmetto senza troppe pretese…

leggi tutto
Recensione

Recensione

killyky di killyky
8 stelle

Non sarà certo un capolavoro ma è divertentissimo e le scene sono strepitose...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito