Espandi menu
cerca

Trama

Charlie, un uomo aborigeno che vive in una piccola e remota comunità, sta invecchiando e per lui la vita sta diventando sempre più complessa. Stanco del mondo che lo circonda, decide di tornare a vivere alla vecchia maniera ma, così facendo, innesca una catena di eventi che lo costringeranno a far ritorno alla sua comunità castigato e un po' più saggio di prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Charlie's Country (2013): locandina   Nell'australiano CHARLIE'S COUNTRY, presentato per la prima volta al Festival di Cannes dell 2013, troviamo l'ottimo e volitivo regista Rolf De Heer, quello dell'horror cult-futurista-postatomico splendido "Bad Boy Bubby", nuovamente, dopo The tracker e 10 canoe, alle prese con gli aborigeni della propria terra natale e nuovamente… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

  Charlie's Country (2013): locandina   Nell'australiano CHARLIE'S COUNTRY, presentato per la prima volta al Festival di Cannes dell 2013, troviamo l'ottimo e volitivo regista Rolf De Heer, quello dell'horror cult-futurista-postatomico splendido "Bad Boy Bubby", nuovamente, dopo The tracker e 10 canoe, alle prese con gli aborigeni della propria terra natale e nuovamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2014
2014
Cannes 2014: Giorno 8

Cannes 2014: Giorno 8

Per il penultimo giorno di proiezioni sulla Croisette, scendono in campo per il concorso due registi anagraficamente agli antipodi: da un lato quel vecchio… segue

Post
locandina
Foto
David Gulpilil
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito