Espandi menu
cerca

Trama

Jenny ha un animo romantico e una faccia d'angelo ma è incline a fare scelte sbagliate. Proprio quando ha trovato il vero amore, la sua vita è esplosa e lei si è macchiata di un crimine che le è costato dieci anni di prigione. Tornata in libertà, vorrebbe riavere indietro la figlia Merete, concessa in adozione, e cerca in ogni modo di costruirsi una nuova immagine. Il passato, però, si ripresenta sotto le sembianze di un gangster che vorrebbe convincerla a spacciar droga, facendo risvegliare in lei uno spirito materno pronto a trasformarsi in ferocia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
8 stelle

Il Paese delle Meraviglie (“Eventyrland”, in svedese) non è più una fiaba. Al contrario: la fatica e la sofferenza con cui  le mani di un fata l’hanno ideata, costruita, pitturata e deliziosamente arredata, fanno della cameretta della piccola Merete il  luogo più concreto e tangibile del mondo, il Meraviglioso Paese cui  Jenny (la… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

Il Paese delle Meraviglie (“Eventyrland”, in svedese) non è più una fiaba. Al contrario: la fatica e la sofferenza con cui  le mani di un fata l’hanno ideata, costruita, pitturata e deliziosamente arredata, fanno della cameretta della piccola Merete il  luogo più concreto e tangibile del mondo, il Meraviglioso Paese cui  Jenny (la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito