Espandi menu
cerca

Trama

Documentario sulla vita e sulle opere di Roberto 'Freak' Antoni, dall'infanzia nell'entroterra bolognese agli anni ribelli del Dams a metà degli anni Settanta, quando la cultura italiana gravitava attorno al capoluogo emiliano, fino alla formazione degli Skiantos e alle mille altre creature musicali, letterarie e poetiche cui Freak ha dato vita in trentacinque anni di sperimentazioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mm40 di mm40
7 stelle

Documentario sulla vita e sulle opere di Roberto 'Freak' Antoni, dall'infanzia nell'entroterra bolognese agli anni ribelli del Dams a metà dei Settanta, quando la cultura italiana gravitava attorno al capoluogo emiliano, fino alla formazione degli Skiantos e alle mille altre creature musicali, letterarie e poetiche cui Freak ha dato vita in trentacinque anni di sperimentazioni. In Italia… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

Documentario sulla vita e sulle opere di Roberto 'Freak' Antoni, dall'infanzia nell'entroterra bolognese agli anni ribelli del Dams a metà dei Settanta, quando la cultura italiana gravitava attorno al capoluogo emiliano, fino alla formazione degli Skiantos e alle mille altre creature musicali, letterarie e poetiche cui Freak ha dato vita in trentacinque anni di sperimentazioni. In Italia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito