Espandi menu
cerca

Trama

Per interesse il Visir vuol fare sposare il califfo con una principessa. Ma il califfo si è innamorato di un'altra che, però, lo crede un semplice giardiniere. Un musical orientaleggiante molto kitsch e sontuoso. La celebre canzone "Stranger in Paradise" è in realtà una delle "Danze polovesiane" di Alexandr Borodin, arrangiata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

fatso di fatso
7 stelle

Trasposizione cinematografica del famoso musical di Broadway con le musiche di Borodin. Sebbene non sia tra i più grandi musical di Minnelli, regala alcuni momenti straordinari, primo fra tutti "Not Since Nineveh" (Dolores Gray + coreografia memorabile di Jack Cole) e poi "Rahadlakum" e "Night of My Nights". In quanto a Vic Damone, è un cantante che riascoltato oggi appare… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

fatso di fatso
7 stelle

Trasposizione cinematografica del famoso musical di Broadway con le musiche di Borodin. Sebbene non sia tra i più grandi musical di Minnelli, regala alcuni momenti straordinari, primo fra tutti "Not Since Nineveh" (Dolores Gray + coreografia memorabile di Jack Cole) e poi "Rahadlakum" e "Night of My Nights". In quanto a Vic Damone, è un cantante che riascoltato oggi appare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito