Espandi menu
cerca

The Rise and Rise of Bitcoin

  • The Rise and Rise of Bitcoin

  • USA, Panamá, Giappone, Canada,
  • Genere: Documentario
  • durata 90'

Regia di Nicholas Mross

Con Ben Bledsoe, Cameron Winklevoss, Tyler Winklevoss, Courtney Warner, Margaux Avedisian, Charlie Shrem, Mark Karpeles, Roger Ver... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il bitcoin, la valuta digitale creata dall'anonimo sviluppatore Satoshi Nakamoto nel 2009, è da molti considerato il futuro dell'economia globale, nonostante i dubbi sulla sua volatilità e le sue implicazioni nel traffico di droga online e nel riciclaggio di denaro. Nicholas Mross cerca di analizzare le origini e l'ascesa fulminea dei bitcoin attraverso le storie degli intrepidi innovatori che l'hanno sviluppato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
5 stelle

Che cos'è il Bitcoin, chi l'ha inventato e perchè? Come si è sviluppato dal 2009 della sua nascita al 2014 e che futuro avrà? Questo documentario dà una risposta quasi attendibile a tutte queste domande.   Il lato positivo di The rise and rise of Bitcoin: la tempistica (nel 2014 la moneta virtuale era piuttosto popolare, ma ancora non all'apice della sua… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Che cos'è il Bitcoin, chi l'ha inventato e perchè? Come si è sviluppato dal 2009 della sua nascita al 2014 e che futuro avrà? Questo documentario dà una risposta quasi attendibile a tutte queste domande.   Il lato positivo di The rise and rise of Bitcoin: la tempistica (nel 2014 la moneta virtuale era piuttosto popolare, ma ancora non all'apice della sua…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito