Espandi menu
cerca

Trama

Un eminente psichiatra scompare dal suo ufficio e l'ultima persona a vederlo è un paziente problematico di nome Michael. A far domande a Michael viene chiamato il dottor Greene, il direttore dell'ospedale. La signorina Peterson, la caposala, sa però quale grossa e devastante perdita ha subito Greene e lo avverte di evitare il particolare paziente ma senza alcun risultato. Michael, che ama chiacchierare di elefanti e di opera, attirerà il direttore in una trappola subdola che gli comporterà un alto prezzo da pagare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una sparizione ingiustificata. Un ragazzo problematico ed instabile che potrebbe sapere…o inventarsi tutto. Verità e menzogna, gioco perverso e testimonianza fondamentale si intrecciano in una indagine che si vorrebbe serrata ed incalzante, ma che rimane vittima di una regia troppo scolastica e priva di verve.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

miss brown di miss brown
5 stelle

Lo psichiatra Dr. Lawrence è scomparso: un'infermiera ha accompagnato nel suo studio un paziente e quando è tornata dopo un'ora a riprenderlo la stanza era vuota e il malato se n'era tornato in camera sua. Da allora non si è trovata traccia né del medico né della sua auto. La polizia ha incaricato il direttore dell'ospedale psichiatrico di condurre… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Alla vigilia di Natale, presso una casa la cura che dirige, il Dottor Lawrence si dilegua senza avvisare nessuno, e lasciando interdetti e preoccupati alcuni stretti colleghi e parte del personale infermieristico più affiatato. Per cercare di non creare falsi allarmismi, ed evitare che la notizia si sparga inutilmente fomentando cattiva pubblicità ad un istituto che in passato fu…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015

Recensione

miss brown di miss brown
5 stelle

Lo psichiatra Dr. Lawrence è scomparso: un'infermiera ha accompagnato nel suo studio un paziente e quando è tornata dopo un'ora a riprenderlo la stanza era vuota e il malato se n'era tornato in camera sua. Da allora non si è trovata traccia né del medico né della sua auto. La polizia ha incaricato il direttore dell'ospedale psichiatrico di condurre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
locandina
Foto
2014
2014
Xavier Dolan
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito