Duri si diventa

Regia di Etan Cohen vedi scheda film

andry10k

andry10k

Iscritto dal 9 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Duri si diventa

di andry10k

Mi so detto c'è Will Ferrell che io adoro e adoro la sua comicità, insieme all'astro nascente Kevin Hart che non è niente male, quindi perchè non vederlo? Ecco è il classico esempio di come sprecare due attori comici come questi due. Certo Ferrell con la sua comicità, basterebbe anche la sua sola facciona, qualche sorriso o addirittura risata la regala sempre, ma in questo caso rasentiamo veramente il ridicolo per la banalità con il quale è stato girato questo film. Tutte le battute e dico tutte, sono intrise del classico stereotipo razzista, i vari negro, cioccolatino, ti spacco il tuo cu... bianco e cose varie. Cioè a me piace ridere sui vari stereotipi razzisti, ma qui è un continuo, e alla lunga, anzi quasi subito, diventa stancante anche perchè la sceneggiatura è idiota, e non ha un senso, se non portare alle varie gag, che non fanno nemmeno ridere. Quindi se volete ridere o divertirvi direi da evitare, uno dei film più banali nelle intenzioni e nella riuscita dell'anno. Non mi sembra nemmeno che questi due abbiano chissà quale affiatamento, anzi sembrano due messi cosi' sulla locandina per attirare un po' di americani a cui piace sta comicità, ma si vede che il regista e gli sceneggiatori non c'hanno messo un minimo di cuore, se non per portare a casa quanti più spiccioli con il classico film che esce d'estate.

Will Ferrell

Duri si diventa (2015): Will Ferrell