Espandi menu
cerca

Trama

Berlino. Paul Schubert è un brillante uomo d'affari dalla vita sentimentale confusionaria. Quando alcuni tra colleghi e amici e un rottweiler a cui si affeziona vengono ospitati a casa sua letteralmente "invadendola", e dopo che lui conosce la bella veterinaria Iris, le cose sembrano destinate al cambiamento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

Quanti animali invadono il lungometraggio di Marc Rothemund, noto per il suo Sophie Scholl? Si contano in lista un rottweiler, un’anatra, un uccellino, un coniglio, dodici gatti (citati in un discorso) e forse qualche altro esemplare. Non solo, uno dei personaggi principali è un veterinario, il che rivela la spinta sorprendentemente animalista (cos’altro?) dell’intera pellicola. Che forse… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Lui, Paul Schubert, è un giovane manager in carriera in una industria editoriale. Veramente da quello che si vede non sembra darsi molto da fare sul lavoro. E’ molto più impegnato con le donne con le quali ha un rapporto puramente epidermico e rifugge da ogni legame. La svolta è l’incontro in un canile con un grosso e nevrotico cane a cui decide, non si capisce bene come maturi questa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Lui, Paul Schubert, è un giovane manager in carriera in una industria editoriale. Veramente da quello che si vede non sembra darsi molto da fare sul lavoro. E’ molto più impegnato con le donne con le quali ha un rapporto puramente epidermico e rifugge da ogni legame. La svolta è l’incontro in un canile con un grosso e nevrotico cane a cui decide, non si capisce bene come maturi questa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

Quanti animali invadono il lungometraggio di Marc Rothemund, noto per il suo Sophie Scholl? Si contano in lista un rottweiler, un’anatra, un uccellino, un coniglio, dodici gatti (citati in un discorso) e forse qualche altro esemplare. Non solo, uno dei personaggi principali è un veterinario, il che rivela la spinta sorprendentemente animalista (cos’altro?) dell’intera pellicola. Che forse…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito