Espandi menu
cerca

Queens & Cowboys: A Straight Year on the Gay Rodeo

Regia di Matt Livadary

Vedi cast completo

Trama

In molti considerano il mondo dei rodeo come qualcosa di prettamente maschile ma le telecamere di Matt Livadary dimostrano una realtà molto diversa, seguendo alcuni personaggi nel corso di una stagione di rodei organizzati dalla International Gay Rodeo Association (IGRA). Wade Earp, discendente del glorioso Wyatt e allevatore che vive appena fuori Dallas, ha già vinto 200 gare ma gli rimane da affrontare ancora la più importante. Chris Sherman, invece, ha faticato a trovare un compagno di gara da quando si è scoperto che è gay ma il mondo dell'IGRA gli ha aperto nuove prospettive, mentre la quattordicenne Char Duran, dopo anni in cui è stata vittima del bullismo, è determinata a dimostrare di essere in grado di vincere almeno una gara.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito