Espandi menu
cerca

An Honest Liar

Regia di Tyler Measom, Justin Weinstein

Con Penn Jillette, Bill Nye, Alice Cooper, Adam Savage, James Randi, Michael Shermer, Richard Wiseman Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Il noto mago James Randi ha allietato il pubblico con le sue sbalorditive illusioni, fughe e giochi di prestigio, per oltre cinquant'anni. Quando però ha visto la sua arte usata da truffatori, guaritori, indovini, sensitivi e ogni altra specie di approfittatori, Randi ha deciso di dedicare la sua esistenza a scoprire i trucchi che questi semplici ciarlatani hanno preso in prestito dai veri maghi per truffare le masse.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Un Onesto Bugiardo, perché James Randi ci teneva a un concetto: lui ingannava il pubblico con magie e illusionismi ma lo dichiarava apertamente, con schiettezza e trasparenza. A differenza di chi, pur ricorrendo ai suoi stessi trucchi, si professava in modo fraudolento sensitivo o medium. Un personaggio, per chi lo amava, faro nel campo della ragione e della scienza, una leggenda… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Un Onesto Bugiardo, perché James Randi ci teneva a un concetto: lui ingannava il pubblico con magie e illusionismi ma lo dichiarava apertamente, con schiettezza e trasparenza. A differenza di chi, pur ricorrendo ai suoi stessi trucchi, si professava in modo fraudolento sensitivo o medium. Un personaggio, per chi lo amava, faro nel campo della ragione e della scienza, una leggenda…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito