Espandi menu
cerca

Trama

Il cambiamento climatico sta facendo riscaldare il Mediterraneo cinque volte più rapidamente di tutti gli altri mari del pianeta. Questo sta producendo cambiamenti importanti nel nostro mare: meteorologici, biologici, ecologici e sociali. Dal cambiamento delle correnti, all'arrivo degli uragani; dall'invasione delle specie aliene, alle alghe tossiche e all'arrivo delle gigantesche meduse viaggiatrici; dallo spostamento delle rotte dei grandi cetacei, al crollo della pesca intensiva, all'acquacoltura selvaggia e all'innalzamento del livello del mare - con conseguenze drammatiche per Venezia e per le popolazioni del delta del Nilo: il "mare nostrum" non è più quello che conoscevano i nostri padri. Ma ci sono anche buone notizie: come il ritorno della "foca monaca" nelle acque italiane.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito