Espandi menu
cerca

Trama

Tre familiari decidono di addentrarsi nelle profondità del bosco per una battuta di caccia che dovrebbe permetter loro di distrarsi un po' dai problemi domestici. Quando però la loro attrezzatura scompare nel nulla, i tre cominciano ad accusarsi a vicenda prima di capire di essere vittime di alcune forze oscure al lavoro.

Commenti (4) vedi tutti

  • Fiacco survival movie senza alcun motivo di interesse. Pressoché inutile, quasi inesistente, la blanda critica sulla caccia. Ottima invece la colonna sonora.

    leggi la recensione completa di undying
  • Non è un horror, è un thriller immerso in una bella ambientazione forestale americana. E' un survival movie, che avrebbe meritato una sceneggiatura migliore e invece i dialoghi sono un ammasso di banalità che irretiscono lo spettatore. Si salva sul finale, ma sul medesimo genere c'è molto di meglio. voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Il ciak2 di C. Denham, è un Surv.Movie che ripropone una versione riveduta e corretta di Deliverance, aggiornandolo ai social game on line, ricordandosi che la banalità del male affonda le proprie radici nella ludica incoscienza dell'età più verde e con una lotta per la maternità che deve far fuori i figli (degli altri) per essere portata a termine

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Thriller/horror con una discreta quantità di tensione. Sufficiente.

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

La gita silvestre di due sposisi con bimbo in arrivo e del cognato di lei rischia di trasformarsi in un incubo quando si svegliano, al mattino successivo, senza tenda, senza scarpe e con la sgradevole sensazione di essere braccati.     Il secondo esercizio cinematografico del giovane Christopher Denham, dopo l'horror domestico da found footage di Home Movie (derivativo quanto si… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Ciabattiere di Ciabattiere
7 stelle

Davvero ben fatto questo horror ambientato in un parco nazionale(ovviamente chiuso al pubblico) dove però a mietere vittime stavolta non sono animali aggressivi o impazziti. Horror indipendente diretto con cura prendendo come riferimento Eden Lake(consigliato) sia come "crudezza delle immagini" sia per la tematica cioè un velo di critica sociale rivolta i giovani,nel come crescono… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
3 stelle

    Wit, il compagno Mike e suo fratello Sean entrano senza permesso in una riserva recintata, per passare qualche giorno immersi nella natura, praticando la caccia. Ma qualcosa di strano capita loro la prima notte, passata in tenda: al risveglio si accorgono che i loro oggetti personali sono stati rubati e ciascuno di loro presenta una ferita, a forma di X, sulla fronte. … leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Wit, il compagno Mike e suo fratello Sean entrano senza permesso in una riserva recintata, per passare qualche giorno immersi nella natura, praticando la caccia. Ma qualcosa di strano capita loro la prima notte, passata in tenda: al risveglio si accorgono che i loro oggetti personali sono stati rubati e ciascuno di loro presenta una ferita, a forma di X, sulla fronte. …

leggi tutto
2017
2017

Recensione

wang yu di wang yu
2 stelle

La prima mezz'ora mette gi a dura prova la pazienza.Lo sviluppo dei personaggi dei tre principali protagonisti è incredibilmente debole e le prime due uccisioni sono ridicole,molta fantasia ma credibilità pari allo zero. Salviamo soltanto quale bel primo piano della location.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

La gita silvestre di due sposisi con bimbo in arrivo e del cognato di lei rischia di trasformarsi in un incubo quando si svegliano, al mattino successivo, senza tenda, senza scarpe e con la sgradevole sensazione di essere braccati.     Il secondo esercizio cinematografico del giovane Christopher Denham, dopo l'horror domestico da found footage di Home Movie (derivativo quanto si…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Karl78 di Karl78
5 stelle

Seconda prova, credo, per Denham, che continua a cimentarsi con l'horror/thriller, questa volta bazzicando il sottogenere del survival con puntatina nel revenge, o quasi. L'idea non è certo originale, quella di utilizzare come carnefici una gang di bimbiminkia intendo (don't worry, no surprise. Si sgama appena compare il primo tizio, se siete avvezzi al genere). Del resto, questo cancro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Thriller/horror diretto da Christopher Denham, attore (oltre che regista) che ho molto apprezzato nel film “Forgetting the Girl”, thriller del 2012 che consiglio a chi non l'avesse visto. Per quanto riguarda “Preservation”, occorre dire che nella prima mezz'ora ci si concentra unicamente sui tre protagonisti. Si fa capire allo spettatore il carattere, i sentimenti,…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

Ciabattiere di Ciabattiere
7 stelle

Davvero ben fatto questo horror ambientato in un parco nazionale(ovviamente chiuso al pubblico) dove però a mietere vittime stavolta non sono animali aggressivi o impazziti. Horror indipendente diretto con cura prendendo come riferimento Eden Lake(consigliato) sia come "crudezza delle immagini" sia per la tematica cioè un velo di critica sociale rivolta i giovani,nel come crescono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito