Espandi menu
cerca

Trama

Per la prima volta Matteo ha tradito la moglie Mara, approfittando del fatto che lei si trova in vacanza. Svegliandosi con il mal di testa ma compiaciuto della notte appena passata, Matteo trova un messaggio di Mara che gli comunica il suo ritorno a causa di un imprevisto. Ciò lo getterà nel caos.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

camillo65 di camillo65
10 stelle

Corto visto ieri al Foggia Film Festival presentato dalla stessa (splendida) Lorenza. E' un film davvero esilarante e molto ben realizzato soprattutto nel montaggo veloce delle scene. E' sempre difficile in poche minuti relizzare e finire una storia ma la brava Lorenza ciè riuscita anche grazie alla maschera del bravissimo Rolando Ravello. leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Caccia al film #8

Heisenberg di Heisenberg

Mi scuso per questa variazione, per quanto riguarda il giorno di pubblicazione della playlist; ma domani sarò molto occupato fino a sera e quindo ho voluto evitare, almeno questa settimana, di non pubblicare la…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

camillo65 di camillo65
10 stelle

Corto visto ieri al Foggia Film Festival presentato dalla stessa (splendida) Lorenza. E' un film davvero esilarante e molto ben realizzato soprattutto nel montaggo veloce delle scene. E' sempre difficile in poche minuti relizzare e finire una storia ma la brava Lorenza ciè riuscita anche grazie alla maschera del bravissimo Rolando Ravello.

leggi tutto
Recensione
Rolando Ravello
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito