Espandi menu

    Trama

    Il boss Suchart, l'influente proprietario di un campo di elefanti, viene assassinato nella sua abitazione e tutte le prove portano a Kham, presente sulla scena del crimine e visto insieme alla vittima poco prima di morire. Inseguito dalla polizia e nelle mire di vendetta delle nipoti gemelle di Suchart, Kham ha una incredibile fortuna quando si imbatte nel sergente Mark, un agente dell'Interpol inviato in missione segreta in Thailandia. Alla disperata ricerca del suo elefante Khon, la cui scomparsa è legata alla morte di Suchart, Kham deve vedersela anche con le gare di combattimento clandestine gestite da LC, un signore del crimine ossessionato dall'idea di reclutare i migliori combattenti di arti marziali di tutto il mondo.

    Note

    A dieci anni esatti da Ong Bak – Nato per combattere, il film che rivelò il talento marziale di Jaa, la forza oscura che corrompe il cinema d’azione ha ormai trionfato. Si chiama CGI e sono effetti speciali portati alle estreme conseguenze per cui la lotta sembra un’innocua ginnastica, l’aerobica della pausa pranzo: colpi che non arrivano, inutili svolazzi, assurdi ralenti e, appunto, effetti speciali. Ciliegina sulla torta (si fa per dire) il dimenticabile cattivo interpretato da RZA. Per chi ama le discipline marziali al cinema l’interesse è zero.
    Scrivi un tuo commento breve su questo film

    Scrivi un commento breve (max 350 battute)

    Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    dareiusee8vtec di dareiusee8vtec
    3 stelle

    Il giovane Kham (T. Jaa), che già molti anni prima dovette combattere contro un gruppo di criminali per salvare i suoi due elefanti, si ritrova a fronteggiare un nuovo boss chiamato Mr. Lc (Rza), il quale fà credere alla polizia che il giovane abbia ucciso un trafficante di animale di nome Suchart. Stavolta l'elefante da salvare si chiama Khon, che per Kham è come un... leggi tutto

    4 recensioni negative

    Trasmesso il 25 agosto 2016 su Rai 4

    Il meglio del 2015

    2015

    Recensione

    dareiusee8vtec di dareiusee8vtec
    3 stelle

    Il giovane Kham (T. Jaa), che già molti anni prima dovette combattere contro un gruppo di criminali per salvare i suoi due elefanti, si ritrova a fronteggiare un nuovo boss chiamato Mr. Lc (Rza), il quale fà credere alla polizia che il giovane abbia ucciso un trafficante di animale di nome Suchart. Stavolta l'elefante da salvare si chiama Khon, che per Kham è come un...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 1 utenti

    Il meglio del 2014

    2014

    Uscito nelle sale italiane l'8 settembre 2014

    Il meglio del

    The Protector 2 valutazione media: 3.7 4 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito