Espandi menu
cerca

Trama

Nell'agosto del 1987 i neogenitori Joy White e Carl Tyson portano la neonata figlia Carlina all'Harlem Hospital di New York a causa della febbre alta. Ann Pettway, una donna che ha subito una serie di aborti, si presenta come infermiera e fa amicizia con i due genitori, offrendosi di vegliare la bambina. Le intenzioni di Ann sono però diverse e in men che non si dica rapisce Carlina e la porta con sé per crescerla come sua figlia. Una volta cresciuta, Carlina inizierà ad avere sospetti sulle sue vere origini, avviando un'indagine che la porterà a scoprire la verità.

Note

Ispirato a una storia vera.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

silviodifede di silviodifede
8 stelle

La storia originale è molto particolare e incredibile di suo, per cui sceneggiatori e regista non han dovuto metterci molto del loro se non seguire quella che è stata l'effettiva realtà per farci un film in grado di dare un certo effetto: la storia toccante è molto forte di suo, dovevano proprio combinare un disastro colossale per rendere il film brutto, insomma.… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

silviodifede di silviodifede
8 stelle

La storia originale è molto particolare e incredibile di suo, per cui sceneggiatori e regista non han dovuto metterci molto del loro se non seguire quella che è stata l'effettiva realtà per farci un film in grado di dare un certo effetto: la storia toccante è molto forte di suo, dovevano proprio combinare un disastro colossale per rendere il film brutto, insomma.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito