Espandi menu
cerca

Trama

Quando firmano per lavorare come responsabili di un campeggio, Darren, Michelle, Will e Christy immaginano di avere davanti a sé un'estate piena di divertimento in un eccitante paese straniero. Durante le ultime ore di "libertà" precedenti all'apertura del campeggio, i giovani desiderano concedersi una notte da non dimenticare facilmente e il precipitare degli eventi, con il conseguente crudele gioco del gatto col topo che ne nasce, non li deluderà affatto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Debutto spagnolo dietro la macchina da presa per un regista italiano, opzionato in precedenza in altri ruoli per la Filmax di Julio Fernández. Centesima (per difetto) versione del già derivativo Cabin fever, con il solito contagio in arrivo dall'acqua. Girato, peraltro, malino.

    leggi la recensione completa di undying
  • Un bicchiere di rabbia. come Cabin Fever (guardando a The Crazies), ma più che 'scorticati vivi' verrebbe da dire 'incazzati a morte'. metafora horror sull’arrabbiatura fumante passeggera: esalati gli effetti, diradata la furia cieca rimangono le conseguenze, e quelle sono per sempre. variante reversibile di Rec e 28 giorni dopo. notevolissimo.

    commento di amandagriss
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Will, Christy, Michelle e Antonio sono giovani docenti, internazionali, destinati ad un campo estivo spagnolo, raggiunto qualche giorno prima dell'apertura. Passano qualche ora problematica, per via di un pozzo privo d'acqua ma questo è niente: nel giro di poco una strana epidemia, con effetti simili alla rabbia, si manifesta colpendo per primo Antonio.    … leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Will, Christy, Michelle e Antonio sono giovani docenti, internazionali, destinati ad un campo estivo spagnolo, raggiunto qualche giorno prima dell'apertura. Passano qualche ora problematica, per via di un pozzo privo d'acqua ma questo è niente: nel giro di poco una strana epidemia, con effetti simili alla rabbia, si manifesta colpendo per primo Antonio.    …

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito