Espandi menu
cerca

Trama

Quando la liceale Kanako scompare, sua madre chiede all'ex marito Akikazu, un irresponsabile ex poliziotto alla deriva, di ritrovare la loro figlia. Con la speranza di riformare la loro "famiglia perfetta", Akikazu dà avvio a una disperata ricerca ricorrendo a ogni mezzo necessario. Man mano che le sue indagini procedono, inizierà a scoprire quali oscurità si celino dietro la facciata impeccabile di Kanako, affrontando gli inferi della vita segreta della figlia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Cappiodelsole di Cappiodelsole
8 stelle

The World of Kanako è uno dei più cupi, violenti e cattivi film che personalmente abbia visto negli ultimi tempi. Un Miike (a livello di violenza visiva) senza però l'ironia che contraddistingue i film di Miike, e per questo ancora più spietato.   La storia. Un ex-poliziotto (Koji Yakusho, che qualcuno ricorderà in altri film come 13… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023
2016
2016

I magnifici di Mark3

Mark3 di Mark3

Alcuni dei film che mi hanno divertito o mosso emozioni in modo particolare. Fra questi molti sono bizzarri, insoliti, potenti, in grado di evocare il senso della meraviglia (positiva e negativa).

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto

Recensione

Cappiodelsole di Cappiodelsole
8 stelle

The World of Kanako è uno dei più cupi, violenti e cattivi film che personalmente abbia visto negli ultimi tempi. Un Miike (a livello di violenza visiva) senza però l'ironia che contraddistingue i film di Miike, e per questo ancora più spietato.   La storia. Un ex-poliziotto (Koji Yakusho, che qualcuno ricorderà in altri film come 13…

leggi tutto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito