Espandi menu
cerca

Trama

Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre più precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Porcheria. Nostalgia di Battlestar.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Ultimamente sto' notando ( e rammaricandomi molto ...) che Estella Warren sta "esprimendosi" (magari senza molte colpe ...) in Films assurdi e poco interessanti e questo e' uno di quelli,immesso nel filone di Rai 2 "Nel segno del Giallo" ma di Giallo ne ha veramente poco e il tutto stanca dopo neanche 30' di visione.voto.1. leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 febbraio 2017 su Rai Premium
Trasmesso il 13 febbraio 2017 su Rai Premium
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Ultimamente sto' notando ( e rammaricandomi molto ...) che Estella Warren sta "esprimendosi" (magari senza molte colpe ...) in Films assurdi e poco interessanti e questo e' uno di quelli,immesso nel filone di Rai 2 "Nel segno del Giallo" ma di Giallo ne ha veramente poco e il tutto stanca dopo neanche 30' di visione.voto.1.

leggi tutto
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (LGiulia) di Utente rimosso (LGiulia)
4 stelle

Film tra giallo e paranormale che si lega al filone molto trattato dei rapporti fra ex coniugi e figli minori. Purtroppo il tentativo di analisi dei rapporti stessi e anche dei singoli soggetti risulta parecchio superficiale e scadente. Ovviamente subito si tenta di opporre le due figure non solo in antagonismo fra loro, ma anche in un banale rapporto figura buona e figura simil demoniaca. La…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito