Espandi menu
cerca

Starry Eyes

Regia di Kevin Kolsch, Dennis Widmyer

Con Alex Essoe, Amanda Fuller, Noah Segan, Fabianne Therese, Shane Coffey, Natalie Castillo, Pat Healy, Nick Simmons, Maria Olsen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Determinata a diventare un'attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L'opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bello e al contempo terrificante.

Commenti (5) vedi tutti

  • A me non è piaciuto..

    commento di Pepsina
  • Straziante, affligente, doloroso, inquietante ma anche sorprendente. Starry eyes rappresenta un viaggio (scomodo) negli abissi dell'animo umano quando solitudine, delusione e abbandono divorano i sentimenti, senza lasciare nemmeno le briciole dell'umana pietà.

    leggi la recensione completa di undying
  • Assolutamente bello e da non perdere...si va verso la fine in un crescendo di terrore e ammazzamenti truculenti....brrrr.....

    commento di ezio
  • Ragazzi correte a comprarlo in blu ray...questo film è bello quanto kill list se non di più (giusto per citare un altro film con una qualità eccezionale). A me ha fatto venire i brividi ed è un film che emana continua tensione in crescendo. Non solamente da vedere ma da avere!!

    commento di LucaJazz94
  • Piccolo horror mefistofelico, declina la parabola metacinematografica di un'aspirante starlette off hollywood cui il tentacolare settarismo produttivo riserva un ruolo da sanguinaria adepta vendicatrice destinato a confondersi con la sua stessa vicenda umana. Alexandra Essoe si tira i capelli, ma è bella lo stesso.

    leggi la recensione completa di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
9 stelle

    Sarah (Alex Essoe), per quanto giovane e bella, conduce una esistenza infelice: lavora come cameriera in un fast food e frequenta spiantati artisti che non riescono ad affermarsi in nessun campo. Sarah, di provino in provino, tenta disperatamente di essere ingaggiata come attrice fino a quando non le capita di essere notata dal produttore del film The silver scream: in… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Avvenente cameriera in un fast food con ambizioni da attrice cinematografica, la giovane Sarah è affetta da una grave forma di tricotillomania, che ha l'effetto di sedare i suoi frequenti ed incontrollati attacchi d'ira. Il casting per il nuovo film horror di una misconosciuta compagnia di produzione diventa così per lei l'occasione di riscattarsi da una vita di … leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

meminaina di meminaina
3 stelle

La trama del film è alquanto debole, molte scene risultano essere eccessivamente banali e scontate. La sceneggiatura e la fotografia sono eccezionali, gli attori impeccabili. In particolare l'attrice protagonista, Alexandra Essoe, ha messo in mostra il suo ineccepibile talento, dimostrando di essere un'attrice adatta a diversi generi cinematografici ed è stata, senza dubbio, una… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

FedeErra di FedeErra
9 stelle

La scalata al successo, la discesa negli inferi. Un'opera difficilmente classificabile, poderosa nel definire gli oscuri crismi della protagonista, immersa nel grigiore hollywoodiano e nell’esplorazione di un microcosmo malefico e occulto. Il pre-finale è un exploit gore-splatter che mette i brividi, l’epilogo è impura purificazione. Stupenda Alex Essoe. Un capolavoro.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Il prezzo del successo. L'opportunità di sfondare che spinge a lasciarsi da parte remore o scrupoli di coscienza, anche quando intrinsecamente il proprio carattere ci induce a rifiutare certi spiacevoli compromessi. Sarah Walker è una bellissima ragazza che da tempo tenta di sfondare come attrice a Hollywood, sbarcando il lunario come cameriera di fast food, e condividendo un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

undying di undying
9 stelle

    Sarah (Alex Essoe), per quanto giovane e bella, conduce una esistenza infelice: lavora come cameriera in un fast food e frequenta spiantati artisti che non riescono ad affermarsi in nessun campo. Sarah, di provino in provino, tenta disperatamente di essere ingaggiata come attrice fino a quando non le capita di essere notata dal produttore del film The silver scream: in…

leggi tutto
2017
2017

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Avvenente cameriera in un fast food con ambizioni da attrice cinematografica, la giovane Sarah è affetta da una grave forma di tricotillomania, che ha l'effetto di sedare i suoi frequenti ed incontrollati attacchi d'ira. Il casting per il nuovo film horror di una misconosciuta compagnia di produzione diventa così per lei l'occasione di riscattarsi da una vita di …

leggi tutto
2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
7 stelle

Starry Eyes non mi è parso un film pienamente riuscito, comunque elementi interessanti ci sono, come pure aspetti positivi. La storia in verità è molto semplice e rielabora il classico patto con il diavolo, la vendita della propria anima in cambio di successo e fama. Intendiamoci che la protagonista oltre ad essere bella è anche molto brava: disegna un personaggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

meminaina di meminaina
3 stelle

La trama del film è alquanto debole, molte scene risultano essere eccessivamente banali e scontate. La sceneggiatura e la fotografia sono eccezionali, gli attori impeccabili. In particolare l'attrice protagonista, Alexandra Essoe, ha messo in mostra il suo ineccepibile talento, dimostrando di essere un'attrice adatta a diversi generi cinematografici ed è stata, senza dubbio, una…

leggi tutto
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

“Il tuo volto sarà su una locandina. La locandina sarà su una parete. La parete di un ingresso, un ingresso di un cinema. Un cinema con una insegna: “The Silver Screem”!” Hollywood. Sarah è una giovane attrice di talento, che passa da un casting all'altro in cerca di una parte giusta. Per pagarsi l'affitto di un piccolo appartamento che condivide…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito