Espandi menu
cerca

Honeymoon

Regia di Leigh Janiak

Con Rose Leslie, Harry Treadaway, Ben Huber, Hanna Brown Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Freschi di nozze, Paul e Bea viaggiano fino a un remoto lago nelle campagne canadesi per la loro luna di miele. Poco dopo l'arrivo, Paul trova Bea errante e disorientata nel bel mezzo della notte. Non appena il comportamento della moglie diventa sempre più strano, Paul inizia a sospettare che qualcosa di più sinistro di un semplice episodio di sonnambulismo abbia avuto luogo nei boschi.

Commenti (6) vedi tutti

  • M I O D I O . . . . .

    commento di Tex Murphy
  • Il corpo della sposa.

    leggi la recensione completa di mck
  • Francamente deludente.....non è un thriller, non è un film di fantascienza......non si sa bene cosa sia......almeno per un'ora. Il basso budget non giustifica certo lo scarso risultato

    commento di ripley2001
  • 6

    commento di eros7378
  • Una commedia romantica che si trasforma in un agghiacciante incubo....tra Cronenberg e Polanski.incoraggiante esordio della regista Leigh Janiak.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Film abbastanza brutto, personaggi e dialoghi stupidissimi a livelli bassissimi...

    commento di amon797
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Bea e Paul si sono appena sposati e decidono di passare una super romantica luna di miele in una casetta tra i boschi, di proprietà dei genitori di lei,  in perfetta solitudine in mezzo alla natura incontaminata o quasi, in riva a un lago.. Un giorno vanno al ristorante del paese e vengono accolti con diffidenza finché Bea non riconosce nel ristoratore un suo vecchio amico… leggi tutto

7 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Gli sposini Bea (Leslie,del Trono Di Spade) e Paul ( Treadaway) decidono di passare la luna di miele in un cottage in riva a un lago.Poi Paul trava la moglie nel bosco in stato confusionale,senza alcun ricordo di cosa le sia capitato....e' l'inizio di un incubo che ci perseguita fino alla fine in un modo sinistro e inquietante.Al suo esordio da regista,la 26enne Leigh Janiak guarda ai classici… leggi tutto

8 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alexio350 di alexio350
4 stelle

Paul e Bea sono due novelli sposi che decidono di passare la loro "honeymoon" in un cottage di proprietà della famiglia della sposa. Dopo un inizio romantico, però, lei inizia a comportarsi in maniera anomala, come fosse posseduta da qualcosa o da qualcuno.   L'horror/thriller di Leight Janiak gira a vuoto per quasi un'ora, dove lo spettatore assiste inerme alle scaramucce… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Tra prodezze coniugali e immersioni nella fauna boschiva, questo body-horror, per quanto minimale e sostanzialmente ripetitivo, riesce a infondere una sensazione di disagio fisico e psicologico di fronte al manifestarsi di un male misterioso e primitivo. A conti fatti risulta forse più un ibrido, ma l’intrigo “antropomorfo” dell’epilogo resta impresso. Convincente…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

ellebore di ellebore
6 stelle

In questo b-movie non vi è niente di originale: tutto già detto, tutto già visto. Eppure questa massa di stereotipi dell'horror, del thriller psicologico e della sci-fi viene amalgamata sapientemente in un'opera che ha una sua inquietante identità. Si viene accompagnati passo passo nell'incubo della perdita e si sente l’angoscia dello svanire di qualcosa di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020

Recensione

Mau84 di Mau84
6 stelle

Recuperato questo buon horror secondario, bella la fotografia e scenografia nel suo complesso, location suggestive canadesi... Trama nel suo complesso carina e a forte impatto psicologico. Diffidate dai soliti horror.   Rose Leslie: "diva" rossa, ci sà fare, piace, ha carisma e un fascino unico Harry Treadaway: un buon esordio, buona la sua prova "primaria"   La regista,…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

mck di mck
7 stelle

    “HoneyMoon”, l’opera prima di Leigh Janiak, classe 1980, che oltre a dirigerla ne scrive la sceneggiatura con l’altrettanto esordiente Phil Graziadei, è l’ennesima (sciocchina, stupidina, carina, ma che va dritta al punto, e con momenti “dolcemente” cronenberghiani di esfiltrante estirpazione anatomica, anche se il corpo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
Trasmesso il 14 agosto 2017 su Rai 4
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Un giovane coppia di sposini, carini e briosi (sin troppo loquaci), si reca in luna di miele nei boschi canadesi ameni ove la moglie trascorse sereni periodi di vacanza estiva con la famiglia: la coppia infatti decide di soggiornare nella vecchia baita della famiglia di lei, rimasta intatta al passare del tempo. Ben presto alla spensieratezza che accompagna la coppia, suentra un clima di…

leggi tutto
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
8 stelle

Con Honeymoon si chiude un'ideale trilogia horror sulla coppia, che inizia con Twentynine Palms e prosegue con Antichrist. In tutte e tre le pellicole, la natura, raffigurata come luogo mentale, gioca un ruolo decisivo atto a liberare le voglie ataviche e primigenie dei protagonisti delle tre pellicole elencate poc'anzi: i personaggi, difatti, risultano svincolati da ogni regola sociale od…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
7 stelle

Honeymoon film del 2014 che si basa sul genere thriller/horror/psicologico , uno dei tanti film di questo genere prodotti con un budget ridotto all'osso quasi , visto il solo milione di dollari speso per completare la pellicola , il regista ,  anzi la regista di questo film è Leigh Janiak che esordisce con questa pellicola nel cinema  con questa che ha tutta l'apparenza di…

leggi tutto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 agosto 2016 su Rai 4

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Gli sposini Bea (Leslie,del Trono Di Spade) e Paul ( Treadaway) decidono di passare la luna di miele in un cottage in riva a un lago.Poi Paul trava la moglie nel bosco in stato confusionale,senza alcun ricordo di cosa le sia capitato....e' l'inizio di un incubo che ci perseguita fino alla fine in un modo sinistro e inquietante.Al suo esordio da regista,la 26enne Leigh Janiak guarda ai classici…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito