Espandi menu
cerca

Trama

Un farmacista pensa di trasformarsi in killer dopo che lo moglie lo lascia per un altro uomo. Per simulare che qualcun altro abbia ucciso il nuovo compagno della donna, il farmacista elabora un piano alquanto complesso ma le cose prendono una piega inaspettata quando il rivale viene ucciso prima che egli porti a termine il suo proposito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Mite farmacista ce l'ha con l'uomo che gli ha portato via la moglie e pensa di farlo fuori usando una falsa identità che si è creato all'uopo, ma non tutto fila liscio come dovrebbe. Poco credibile e poco strutturata l'idea della doppia identità tramite cui farla franca, ma non è nulla di irrimediabile. leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Pitch & Love

End User di End User

Una macchina bianca procede lentamente in un viale alberato in leggera salita. Pur non essendo pienamente invernale la campagna circostante ha qualcosa di vagamente minaccioso, perlomeno ostile, saranno quegli alberi…

leggi tutto
2016
2016
2015
2015

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Mite farmacista ce l'ha con l'uomo che gli ha portato via la moglie e pensa di farlo fuori usando una falsa identità che si è creato all'uopo, ma non tutto fila liscio come dovrebbe. Poco credibile e poco strutturata l'idea della doppia identità tramite cui farla franca, ma non è nulla di irrimediabile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito