Espandi menu
cerca

The Prince - Tempo di uccidere

Regia di Brian A Miller

Con Jason Patric, Bruce Willis, 50 Cent, John Cusack, Jessica Lowndes, Gia Mantegna, Johnathon Schaech, Tara Holt, Rain, Don Harvey... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Paul Brennan (Jason Patric), un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth (Gia Mantegna) non ha incassato il suo ultimo assegno. Preoccupato da ciò, decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l'ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar (Bruce Willis), colui a cui nel 1993 uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto.

Commenti (5) vedi tutti

  • Questo film e' uno dei peggiori che ho visto sul filone delle ragazze scomparse e ritrovate dal proprio padre. Le scene delle sparatorie sembrano riprese da un videogioco...se rimani vivo passi allo step successivo... Voto 4

    leggi la recensione completa di filmista
  • Improbabilissimo filmetto action sparatutto con un tris di attori in declino ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Mix rovinoso tra il terrificante "Danni collaterali" ed il bolso "Io vi troverò", "The Prince" riunisce tre fra gli attori più bolliti in circolazione: Jason Patric, Bruce Willis e John Cusack. Sparatutto micidiale e sconclusionato, affronta a viso aperto il ridicolo involontario, ma non va al di là di un intrattenimento becero, usa e getta.

    commento di degoffro
  • Scelta sbagliata di attori fondamentali, trama non approfondita, tensione zero. Da non rivedere sicuramente. Due stelle solo perché ci sono Bruce Willis e John Cusack.

    leggi la recensione completa di Damon77
  • Film thriller e di azione che conquista. Merito delle sparatorie, degli inseguimenti... e di un cast di altissimo livello. Film da guardare.

    leggi la recensione completa di boychick
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

boychick di boychick
7 stelle

Thriller d'azione che scorre veloce, condito da un ritmo molto alto, e con un cast davvero di altissimo livello. Molto buona l'interpretazione del protagonista (Paul) interpretato da Jason Patric. Personalmente apprezzo molto questo attore.. già solo in questi giorni ho visto due suoi film. L'altro è "assediati in casa" film del quale ho anche scritto la recensione qualche giorno… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

passo8mmridotto di passo8mmridotto
5 stelle

Il Principe vive nell'angoscia di avere provocato un "danno collaterale" uccidendo involontariamente la moglie e la figlia di un boss rivale. Il fatto è avvenuto vent'anni prima, ma il rimorso riaffiora, prepotente, nonostante lui si sia rifugiato in Mississipi e manda avanti una officina meccanica. Il destino vuole che la sua unica figlia, orfana della madre morta di tumore, sparisca… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

La vendetta che matura nel tempo e diventa una ossessione da parte di un potente boss malavitoso a cui un killer, per assolvere ad un mandato volto ad eliminarlo, ha incidentalmente ucciso moglie e figlia, rimaste imprigionate nell'esplosione dell'auto destinata al malvivente. Dopo vent'anni il killer si è riciclato in meccanico; ha una figlia che studia lontano da casa e comunica… leggi tutto

7 recensioni negative

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
3 stelle

Bruce Willis vecchio con moglie giovane e come figlia una ragazzina.  Subito all'inizio si cade nel ridicolo.  La figlia di un ex militare ( Jason Patric ) scompare mentre e' lontana da  casa per gli studi.   La ricerca della ragazza impegna tutto il film...e questo va' bene.  Quello che non va' bene sono le continue sparatorie, in cui il nostro eroe uccide…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
Trasmesso il 20 dicembre 2018 su TV8
Trasmesso il 17 dicembre 2018 su TV8
Trasmesso il 12 settembre 2018 su TV8
Trasmesso il 22 maggio 2018 su TV8
Trasmesso il 19 maggio 2018 su TV8
2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un sicario in pensione deve darsi da fare per salvare la figlia rapita da un vecchio rivale in affari con cui ha un grosso conto in sospeso ... Il bollito Jason Patric è , non si sa perchè , il protagonista di questo action / revenge movie di serie B , talmente incredibile da far sembrare  " Rambo 3 " un documentario per bambini . Quasi altrettanto bollito è il povero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 24 agosto 2017 su TV8
Trasmesso il 19 agosto 2017 su TV8

Recensione

iiuma8288 di iiuma8288
4 stelle

Film che mi ha tenuto incollato allo schermo curioso di vedere cosa potesse accadere nel corso delle scene, un pò di suspence non è mancata. In generale film scarso,  mi è sembrato di vedere un videogioco di sparatutto, in cui il protagonista qui nel film Jason Patric nei panni Paul, spara a tutti i nemici nel tentativo di trovare e salvare la figlia e come accade nella…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso l'8 febbraio 2017 su TV8
2016
2016
Trasmesso il 1 dicembre 2016 su TV8
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 29 novembre 2016 su TV8
Trasmesso il 6 novembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 4 agosto 2016 su TV8

Recensione

Damon77 di Damon77
4 stelle

Film non riuscito, per non dire pessimo. Leggendo il cast, le speranze sono legittime, ma purtroppo non sono sufficienti alcuni attori di grido per fare un bel film. A partire della scelta di Jason Patric come protagonista, che ha il carisma di una cernia, cominciano subito i problemi. Voglio dire...fai un film con Willis...Cusack...e metti come protagonista Jason Patric? Mah... Oltre a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 2 agosto 2016 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito