Espandi menu
cerca

Trama

Donato lavora come bagnino nella spiaggia di Praia do Futuro e con coraggio salva la vita di tutti i coloro che finiscono in pericolo tra le acque. Un giorno, Donato soccorre due turisti tedeschi in vacanza ma riesce a salvarne solo uno, Konrad. Aspettando che il corpo dell'amico di Konrad venga restituito dal mare, tra Donato e il tedesco nasce una profonda amicizia che si trasforma presto in amore, tanto da spingere il bagnino ad abbandonare ogni cosa e a trasferirsi a Berlino. Anni dopo, Ayrton, il fratello minore di Donato, si reca nella capitale tedesca per sapere i motivi di tale trasferimento e del silenzio che ne è conseguito. Come già successo con Donato, Berlino finirà per far nascere in Ayrton confusione e nostalgia da un lato e speranza dall'altro.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

IN&OUT - 6° FESTIVAL DU FILM GAY ET LESBIEN DE NICE   Dune desertiche dorate solcate dall'incedere zigzagante e rumoroso di due moto da cross che, come lame affilate di coltello, ne incidono compiaciute tratti che si intersecano ripetutamente tra loro. Sullo sfondo, a completare un paesaggio in cui natura e civilizzazione prepotente giungono ad un compromesso faticoso, una serie di… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

I migliori film del 2014

port cros di port cros

Con l'inizio dell'anno nuovo, ecco la playlist dei 14 film che più mi sono piaciuti tra quelli visti al cinema nel 2014, con il link alla mia recensione. Alcuni sono film datati 2013, ma dal momento da noi sono…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

port cros di port cros
9 stelle

IN&OUT - 6° FESTIVAL DU CINEMA GAY ET LESBIEN DE NICE       Donato fa parte della squadra di salvataggio in mare nella splendida Praia do Futuro (spiaggia del futuro), spiaggia brasiliana sull'Oceano Atlantico; è fortemente legato al fratellino Ayrton, per cui rappresenta il supereoe Aquaman, e a a cui fa un po' da padre. Il tedesco Konrad si trova in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

IN&OUT - 6° FESTIVAL DU FILM GAY ET LESBIEN DE NICE   Dune desertiche dorate solcate dall'incedere zigzagante e rumoroso di due moto da cross che, come lame affilate di coltello, ne incidono compiaciute tratti che si intersecano ripetutamente tra loro. Sullo sfondo, a completare un paesaggio in cui natura e civilizzazione prepotente giungono ad un compromesso faticoso, una serie di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito