Espandi menu
cerca

Trama

Ali fa il tassista a Teheran. È un uomo solitario e taciturno, ma, quando è al volante della sua auto, la sua vita si incrocia con quelle di tante altre persone, che stanno attraversando momenti difficili o si trovano in vere e proprie situazioni di emergenza. Tra i suoi clienti v’è una giovane donna, che presta assistenza notturna a un malato immobilizzato nel letto. Ali si innamora di lei, ma non ha il coraggio di dichiararsi. Intanto la città freme nell’attesa di un imminente terremoto. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Teheran, di notte, è una città strana. È popolata da una umanità smarrita, che a bordo del taxi di Ali sembra cercare un temporaneo rifugio, la possibilità di sfogarsi, di sospendere per un attimo gli incomprensibili affanni del giorno. Ali è un uomo solo. Il suo appartamento è vuoto, i suoi unici contatti sono la padrona di casa, con la quale scambia poche parole, di sfuggita, dal… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Teheran, di notte, è una città strana. È popolata da una umanità smarrita, che a bordo del taxi di Ali sembra cercare un temporaneo rifugio, la possibilità di sfogarsi, di sospendere per un attimo gli incomprensibili affanni del giorno. Ali è un uomo solo. Il suo appartamento è vuoto, i suoi unici contatti sono la padrona di casa, con la quale scambia poche parole, di sfuggita, dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito