Espandi menu
cerca

La guerra di domani

Regia di Spencer Gordon Bennet

Con Arthur Franz, Dick Foran, Brett Halsey, Tom Conway, Paul Dubov, Bob Steele, Victor Varconi, Joi Lansing, Selmer Jackson, Jack Mulhall Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel futuro e lontano 1968, navi e aerei attraversano il Polo Nord trasportando merci e passeggeri. Tuttavia, negli ultimi tempi, più di otto navi e sette sottomarini sono scomparsi misteriosamente. Ad indagare su quanto avviene da quelle parti è inviato il comandante Vandover, che con il suo equipaggio incontrerà qualcosa che non si può combattere nemmeno con le più moderne armi tecnologiche.

Commenti (1) vedi tutti

  • fantascienza vintage di stampo poveristico,per intenderci modellini e fondali cartonati,per non parlare dell'extraterrestre che si limita a un ammasso gelatinoso con un occhio solo....il tutto talmente tenero....che non mi sento di bastonarlo...e' pure uscito in home video.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito