Espandi menu
cerca

Killers

Regia di Kimo Stamboel, Timo Tjahjanto

Con Kazuki Kitamura, Oka Antara, Rin Takanashi, Luna Maya, Ray Sahetapy, Epy Kusnandar, Mei Kurokawa, Tara Basro Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Nomura è un serial killer giapponese che tortura le donne a morte e posta i video snuff delle sue azioni su internet. L'ex giornalista indonesiano Bayu, invece, ha perso tutto a causa di un politico corrotto, ha abbandonato la moglie e la figlia e desidera solo vendicarsi. Quando un giorno viene rapinato in un taxi e uccide i due ladri per legittima difesa, Bayu non resiste alla tentazione di filmare il tutto e di caricare le immagini online. Di fronte al filmato, Nomura si convince di aver trovato un fan e un apprendista da contattare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pazuzu di pazuzu
5 stelle

Hanno impiegato cinque anni i Mo Brothers, al secolo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto, per dare alla luce Killers, il loro secondo lungometraggio. A quel Macabre (Rumah Dara) che nel 2009 li lanciò tra gli astri nascenti del cinema più violento ed estremo, erano finora seguiti soltanto un paio di corti, L is for Libido e Safe Haven, entrambi a firma del solo Tjahjanto (con Stamboel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

pazuzu di pazuzu
5 stelle

Hanno impiegato cinque anni i Mo Brothers, al secolo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto, per dare alla luce Killers, il loro secondo lungometraggio. A quel Macabre (Rumah Dara) che nel 2009 li lanciò tra gli astri nascenti del cinema più violento ed estremo, erano finora seguiti soltanto un paio di corti, L is for Libido e Safe Haven, entrambi a firma del solo Tjahjanto (con Stamboel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito