Espandi menu
cerca

Trama

Una solitaria donna giapponese si convince che la borsa di soldi sepolta in un film di finzione sia invece reale. Abbandonando la sua strutturata vita di Tokyo per il freddo Minnesota, si imbarca in un'impulsiva ricerca di quella che ritiene una fortuna.

Commenti (1) vedi tutti

  • La presenza dei Duplass nei crediti non e' casuale: la missione impossibile di una disadattata senza speranza e' il triste sogno del cinema nel cinema che si fa realta'.

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Nacro di Nacro
7 stelle

Kumiko ( Rinko Kikuchi, candidata all'oscar per Babel), è una ragazza giapponese frustrata che scappa dal suo grigio posto di lavoro inziando una lunga odissea. Il regista indaga su come i problemi della realtà possano influire su una persona fino a rendere l'irreale concreto e addirittura raggiungibile. La pellicola potrebbe rivelarsi troppo eccentrica e peculiare per… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Nacro di Nacro
7 stelle

Kumiko ( Rinko Kikuchi, candidata all'oscar per Babel), è una ragazza giapponese frustrata che scappa dal suo grigio posto di lavoro inziando una lunga odissea. Il regista indaga su come i problemi della realtà possano influire su una persona fino a rendere l'irreale concreto e addirittura raggiungibile. La pellicola potrebbe rivelarsi troppo eccentrica e peculiare per…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito