Espandi menu
cerca

Kill Command

Regia di Steven Gomez

Con Vanessa Kirby, Thure Lindhardt, Tom McKay, David Ajala, Deborah Rosan, Bentley Kalu, Tim Ahern, Mike Noble, Kelly Gough, Damian Kell Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

In un futuro prossimo, la società è diventata del tutto dipendente dalla tecnologia e l'uomo è costretto a confrontarsi con macchine assassine. In questo contesto, un'unità specializzata dell'esercito viene trasferita in un'isola remota, dove ha sede un centro di formazione. Quello che per il capitano Bukes e la sua affiatata squadra inizia come un semplice allenamento si trasforma in una terribile battaglia per la sopravvivenza quando sull'isola viene scoperta la presenza di un un nemico che trascende ogni umana concezione del male.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Una squadra di marines viene scaricata su un isola che funge come campo di addestramento. Devono superare un ultimo test, combattendo contro alcune macchine progettate proprio per valutare le loro capacità. Ma improvvisamente i robot, comandati da un intelligenza artificiale, cominciano a ribellarsi.... "Kill Command" è l'esordio alla regia dell'artista di effetti visivi Steven… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

emil di emil
6 stelle

Una squadra di marines viene scaricata su un isola che funge come campo di addestramento. Devono superare un ultimo test, combattendo contro alcune macchine progettate proprio per valutare le loro capacità. Ma improvvisamente i robot, comandati da un intelligenza artificiale, cominciano a ribellarsi.... "Kill Command" è l'esordio alla regia dell'artista di effetti visivi Steven…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

axe di axe
5 stelle

In un prossimo futuro, un manipolo di soldati e' spedito in una localita' boscosa e disabitata, per addestrarsi combattendo contro robot da combattimento, di recente creazione. Li accompagna una ragazza che ne ha curato la costruzione e la programmazione. Dopo i primi scambi di proiettili, i robot - tutti in connessione tra loro e controllati da un esemplare piu' grande degli altri - iniziano a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

SredniVashtar di SredniVashtar
6 stelle

Confesso che ho iniziato a vedere Kill Command col ditino su Esc, perché il mio masochismo ha durata breve. Già il titolo fa presagire uno sparatutto con VeriUomini che non si devono lavare mai. In effetti le pallottole si sprecano, ma è l’unico vuoto a rendere.   Si prende l’idea di Terminator delle macchine ribelli, quella di Predator del gruppo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito