Espandi menu
cerca

Trama

In uno degli habitat più diversificati e afffascinanti dell'Europa Centrale, la Foresta, celati all'occhio umano si ripetono ogni giorno i miracoli della vita, il ciclo della natura,  le esistenze di specie conosciute e altre ancora ignote. Il mosaico interconnesso di flora e fauna tiene insieme il microcosmo paradisiaco della foresta, la cui preservazione è di massima importanza.

Note

Documentarista, direttore di fotografia, produttore, Haft realizza appositamente per il grande schermo un documentario tra l'aulico e il sulfureo, di sguardo meravigliato come se per la prima volta toccasse l'incontaminato. Girato con uno stile blue-chip che valorizza l'incanto quasi misterico della natura.

Commenti (2) vedi tutti

  • Lo speattacolo della natura affascina,diverte,sbalordisce.in questo documentario si vedranno anche molte scene al rallentatore di insetti che cadono.

    commento di wang yu
  • Veramente spettacolare. Un documentario meraviglioso!!! E che parla anche di animali a noi 'vicini'. Un documentario curato e fatto con grande passione e professionalità.

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018

Verde Muraglia

Immorale di Immorale

Tempo da muri, in Italia e in Europa. Dove l’elemento divisivo per eccellenza viene invocato, paventato, minacciato e/o applicato a politiche dal respiro corto quanto quello del “confine” delimitante.…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Trasmesso il 28 dicembre 2014 su Rai Movie
2013
2013
Trasmesso il 3 dicembre 2013 su Rai 5
Trasmesso il 2 dicembre 2013 su Rai 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito