100 gradi sotto zero

Iscritto dal 24 aprile 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su 100 gradi sotto zero

di andrea170s

hahahaha.... ma è comico!!!! fiat van 600,prima con targa Ungherese,e poi targa non identificata.

la ragazza cambia maglia tra una scena è un'altra..le cade uno scaffale addosso ed è tutta intera mentre il fratello non riesce a sollevarlo..dice che fa leva con un palo di ferro e poi solleva palo e scaffale insieme:/

Nel paese non c'è più nessuno perchè è stato evacquato e poi dalla torre Eiffel si vedono strade trafficate.

Ma poi..la cosa più grandiosa è l'EUROTUNNEL!!!!

Innanzittutto si trova un gabiotto con una sbarra che nemmeno nella I guerra mondiale forse...è dal 1999 che vado in Inghilterra per lavoro e ho sempre messo la macchina su un treno che nel 2014 viaggia ancora sui binari, mentre qui si attraversa tranquillamente su 4 ruote come sotto una comunissima galleria!

Tralasciando il motivo assurdo di recuperare i ragazzi al volo sulla torre mentre avrebbero potuto prenderli comodamente da terra atterrando, ma poi...tre ore a vedere sto cazzo di filo lanciato dall'alto che non si riesce ad afferrare, e poi scendono a caduta libera come salami in picchiata???

Per non parlare delle palle di ghiaccio che rompono le strade, uccidono le persone e possono essere deviate con un calcio che nemmeno Maradona si è sognato ai suoi tempi d'oro???

Fuoristrada che si schiantano all'improvviso senza motivo con due morti e le persone dietro che non danno nemmeno una testata?? Gente che appare in un tunnel all'improvviso senza porte e ci si chiede..da dove escono??

Elicottero che precipita e gente che esce illesa senza nemmeno un graffio! Per un cinema intero a morire di freddo, rapinano un negozio di pellicceria, rischiano di venire uccisi per ben due volte da una pistola scarica per via di ste cazzo di pellicce e appaiono alla fine con dei giubbotti antivento apparsi all'improvviso??

Come film comico 10 e lode!!!! Se esiste un oscar come peggior film dateglielo per favore!!!