Espandi menu
cerca

Trama

Eddie dalla vita ha avuto tutto. Soldi, belle macchine e donne non hanno mai rappresentato per lui una preoccupazione e il suo stile di vita non potrebbe essere più spensierato, almeno fino al giorno in cui deve fronteggiare la morte del padre. Chiamato ad assumere la direzione dell'azienda di famiglia, Eddie e il suo modo di fare finiscono per far crollare le vendite del gruppo. Dapprima non compromessa, l'immagine di Eddie necessita di qualcuno che possa occuparsene e presto fa la sua comparsa l'inesperto angelo custode Buddy. Dal momento che Eddie è l'unico in grado di vedere il suo nuovo "amico" e parlargli, tutti gli altri si convinceranno di essere di fronte a un vero psicopatico e sarà solo l'inizio di una lunga serie di fraintendimenti e guai.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito