Espandi menu
cerca

Bad Blood - Debito di sangue

Regia di Mark Young

Con Alexa Vega, Abigail Breslin, Sean Bean, James Purefoy, Lew Temple, Jake Busey, Ritchie Montgomery, Dodie Brown, Ricky Wayne... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Hannah Lee (Abigail Breslin) è una brillante adolescente intrappolata  nell'oscuro e sotterraneo mondo del Sud degli States, fatto di violenza, armi, droga e bande di motociclisti. Trascurata dall'arrabbiata sorella Amber (Alexa Vega), Hannah ha come unico rifugio lo zio Donny, un travagliato tossicodipendente. Entrambi vivono però nella paura di "zio Frank" Stinson (Sean Bean), colui che gestisce gli illegali affari di famiglia con il pugno di ferro e con l'aiuto del psicopatico fratello minore Bobby. Quando Amber si innamora di Wild Bill (James Purefoy), membro di una famiglia rivale, Hannah si rende conto che gli spietati fratelli Stinson non lasceranno loro scampo e abilmente pianifica un astuto gioco di vendetta, destinato a metterli l'uno contro l'altro.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
6 stelle

Questo film è ambientato in una piccola ma violenta gang malavitosa di ambito curiosamente familiare , in cui la più giovane , appassionata scacchista , si ribella ai suoi parenti e , manovrandoli astutamente come pedine , riesce ad eliminarli drasticamente dalla circolazione e ad affrancarsi . La storia appare un po' ingenua e forzata e ha il suo punto di forza nell' efficace cast… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2020
2020

Sean Bean

Avamae di Avamae

Attore inglese capace e versatile relegato a ruoli da cattivo che interpreta magistralmente.  Ottimo Jacopo Pazzi nella seconda stagione de I Medici, consiglio la visione di The Frankenstein Chronicles dove…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

Avamae di Avamae
6 stelle

Incastrata in una misera vita vissuta al fianco della sorella maggiore e dell'eroinomane zio Donny che peraltro sono le uniche due persone che Hanna considera la sua famiglia, terrorizzata all'idea di perdere tutto per colpa dei traffici illeciti dell'altro zio cosa può la giovane Hanna volere infine? Sganciarsi dallo zio spacciatore che tutti terrorizza e comanda e cercare di avere una…

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

filmbob di filmbob
5 stelle

Interessante pellicola noir (e pure un po’ pulp…), dalla trama filante, che purtroppo ha nella eccessiva lentezza di diverse scene il suo punto debole: sarebbe stato più utile sviluppare meglio alcuni personaggi (in primis le due sorelle) piuttosto che dilungarsi sui giri in bicicletta di Hannah...   Buono tutto il cast, specie la Breslin (purtroppo in una parte poco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Questo film è ambientato in una piccola ma violenta gang malavitosa di ambito curiosamente familiare , in cui la più giovane , appassionata scacchista , si ribella ai suoi parenti e , manovrandoli astutamente come pedine , riesce ad eliminarli drasticamente dalla circolazione e ad affrancarsi . La storia appare un po' ingenua e forzata e ha il suo punto di forza nell' efficace cast…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito