Espandi menu
cerca

Trama

Simona, giovane insegnante di aerobica, scopre i piaceri del sesso extraconiugale, ma alla fine ritorna dal marito. Il solo intento del film è quello di mostrare l'abbondante Serena Grandi alle prese con svariati e focosi amanti. Si segnala una masturbazione con la canna di un fucile.

Commenti (2) vedi tutti

  • Solo per ammirare le grazie della Grandi...e sono tante...tutte in full frontall...davvero bella,

    commento di ezio
  • Tipico ero-thriller all'italiana anni'80, con scene di sesso "sottovuoto" servite puntualmente ogni dieci minuti.

    commento di solerosso82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
2 stelle

"La Signora della notte" diretto nel 1985 da Piero Schivazappa,devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge a Roma e racconta che Simona, giovane insegnante di aerobica, sposata da tre anni,scopre i piaceri del sesso extraconiugale,perché viene violentata da uno sconosciuto nel portone. Ma poi succede che il marito la scopre e vuole che vada via,ma si pentirà del… leggi tutto

3 recensioni negative

2017
2017
2016
2016

VIDEO LOVE

passo8mmridotto di passo8mmridotto

L'idea di questa Playlist viene da molto lontano, quando avevo deciso di scrivere e pubblicare un manuale per le coppie giovani e meno giovani che volessero rafforzare il loro rapporto affettivo seguendo un percorso…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

"La Signora della notte" diretto nel 1985 da Piero Schivazappa,devo dire che non mi è piaciuto per niente. La storia si svolge a Roma e racconta che Simona, giovane insegnante di aerobica, sposata da tre anni,scopre i piaceri del sesso extraconiugale,perché viene violentata da uno sconosciuto nel portone. Ma poi succede che il marito la scopre e vuole che vada via,ma si pentirà del…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Per un film come questo ci vorrebbero le stellette in negativo: e da -1 a -5 questa Signora della notte potrebbe arrivare tranquillamente a -3. I dialoghi soprattutto sono ciò che più colpisce in questa specie di porno senza peni in evidenza (tutti gli altri organi sessuali sono invece continuamente sfoggiati e le scene di penetrazione sono fin troppo realistiche), con frasi degne…

leggi tutto
2004
2004

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

Appena uscito "Miranda",con relativi ottimi incassi,a ruota più film provvidero a mettere la tantissima Serena Grandi in condizioni di esibire le giunoniche forme:Piero Schivazappa girò subito questo film erotico piuttosto insistito nelle situazioni che vedono la straripante Serena concupita ,spogliata e presa da diversi amanti,anche occasionali,per concludersi con un ricongiungimento(anche…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito