Espandi menu
cerca

Trama

Le vicissitudini dei teenager discotecari di ultima generazione raccontati in 11 episodi, sullo sfondo delle toilette.

Note

Calà salta a piè pari e facendoci una pernacchia il confine del senso del ridicolo e della decenza. Quantomeno, l'ambientazione è perfettamente consona al livello infimo del prodotto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si sguazza nello squallore più totale, con livello di situazioni, dialoghi, realizzazione tecnica e recitazione pari allo zero assoluto. Va bene che è un film di Jerry Calà, ma questo è troppo (poco) persino per lui.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

"Non sono mai le virtù ma sempre i vizi a dirci chi è di volta in volta l'uomo"     (Umberto Galimberti) Ecco, con questa frase d'apertura che vorrebbe dare un tono intellettuale al film (!?!) si apre la pellicola che dovrebbe chiudere la trilogia sui disagi giovanili firmata Jerry Calà. Dopo lo pseudo-documentarismo di RAGAZZI DELLA NOTTE (riuscito) e i passaggi alla LUCIGNOLO di VITA… leggi tutto

5 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 14 gennaio 2018 su Rai Movie
2017
2017
Trasmesso il 16 ottobre 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 5 luglio 2016 su Rai Movie
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Radiografia dei "giovani d'oggi" effettuata nel luogo-simbolo della prima generazione di ragazzi del terzo millennio: il cesso di una discoteca.   Sesta regia per il Jerrone nazionale, questo Pipì room: un garbuglio inestricabile di luoghi comuni, idee riciclate, volgarità becere, ridicolaggini involontarie e miserie assortite che vorrebbe assurgere ad affresco…

leggi tutto
Trasmesso il 24 settembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 13 settembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 24 aprile 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 12 aprile 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 4 marzo 2015 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Filmettino Discotecaro girato prevalentemente in bagno (da qua appunto il Titolo ...) il tutto alquanto sciatto e poco visionabile tranne almeno nel simpatico scherzo verso la fine con Protagonista tale Francesca Nigro (Linda) Trans che una decina d'0anni fa fece un po' parlare di se' ad un "Grande Fratello" (notizia da poco letta in Rete ...) !!! voto.1.

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Incredibilmente squallido. Questo l'epitaffio da iscrivere sulla pietra tombale di “Pipì Room”, ultima fatica (fatica per lo spettatore, ovvio) di Jerry Calà, uno che nonostante partisse già da livelli miserrimi, riesce a peggiorare visibilmente con l'età. I dialoghi, nella stesura dei quali Jerry Calà ha dato davvero il peggio di se (che equivale,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 maggio 2014 su Rai Movie
Trasmesso il 2 aprile 2014 su Rai Movie

Recensione

Utente rimosso (Luke Vacant) di Utente rimosso (Luke Vacant)
2 stelle

"Pipì Room", "Pipì Room"...perché mi attira così tanto? Tre motivi: 1) Con un titolo del genere come diavolo fai a non incuriosirti? 2) E' l'ultimo (finora) film diretto da Calà (il primo dei suoi in cui non vi recita) e che riprende le stesse tematiche del precedente "Ragazzi della notte" 3) Questo film non è mai stato distribuito al cinema (e devo ringraziare LIBERTADIPAROLA75 se sono…

leggi tutto

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
4 stelle

"Non sono mai le virtù ma sempre i vizi a dirci chi è di volta in volta l'uomo"     (Umberto Galimberti) Ecco, con questa frase d'apertura che vorrebbe dare un tono intellettuale al film (!?!) si apre la pellicola che dovrebbe chiudere la trilogia sui disagi giovanili firmata Jerry Calà. Dopo lo pseudo-documentarismo di RAGAZZI DELLA NOTTE (riuscito) e i passaggi alla LUCIGNOLO di VITA…

leggi tutto
2013
2013
Trasmesso il 14 novembre 2013 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito