Espandi menu
cerca

Trama

Kiki, una giovane strega che vive in un piccolo villaggio con la madre erborista, una notte parte alla volta della grande città in compagnia di Jiji, il suo loquace gatto nero. Stabilitasi nella città portuale di Koriko, dopo un periodo iniziale alquanto difficile e insicuro, Kiki riesce a farsi delle amicizie e a trovare un posto dove stare. Tuttavia, scopre di non essere ancora del tutto una strega: l'unico suo potere è infatti di volare su una scopa. Per provvedere a se stessa, inoltre, inizia a lavorare come ragazza delle consegne nel panificio di Osono e del marito Fukuo.

Note

Adattamento in live action dell'omonimo anime giapponese, già portato al cinema con il lungometraggio di animazione Kiki consegne a domicilio (1989) di Hayao Miyazaki.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito