Espandi menu
cerca

Trama

Olivia Zinnah, una bambina di nove anni della Liberia, viene portata in ospedale. Gravemente malnutrita e portatrice di handicap, Olivia appare in pericolo di vita. Credendo che le sue ferite siano frutto di stregoneria, la madre l'ha tenuta nascosta per anni. I medici però concludono che queste sono invece il risultato di un brutale stupro che la bimba ha subito all'età di sette anni. Grazie all'aiuto di un poliziotto sotto copertura e dei giornalisti locali, la verità su Olivia viene alla luce, portando a galla una realtà sconcertante.

Note

Il documentario affronta la piaga degli stupri in Liberia, dove secondo un rapporto di Medici senza frontiere del 2011 il 92% delle vittime di abusi sessuali non aveva nemmeno compiuto 18 anni al momento delle violenze.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito