Espandi menu
cerca

Trama

Il trentenne Sascha rimane sorpreso quando la fidanzata Linda gli comunica di essere incinta e di voler tenere il bambino. Stordito dalla notizia e non immaginandosi ancora come padre, Sascha rimane vittima di un incidente e viene ricoverato in ospedale. Per il suo compagno di stanza Klaus, l'incidente è stato un chiaro segno del destino affinché Sascha si decida a cambiar vita. Confinato nel suo letto d'ospedale, Sascha è costretto anche a sopportare l'ottantasettenne Ella. Quando viene a sapere che la vecchia signora deve essere sottoposta a un intervento non necessario, Sascha decide di farla fuggire dall'ospedale. Dopo la fuga, Ella gli rivelerà un segreto della sua vita che darà inizio a un avventuroso viaggio verso Parigi, al quale si aggregherà anche Klaus.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito