Espandi menu
cerca

Toy Story of Terror

Regia di Angus MacLane

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

I giocattoli sono in viaggio quando un evento inaspettato li porta in un motel. Dopo che uno di loro scompare, gli altri giocattoli si ritrovano coinvolti in una serie di circostanze misteriose, terrificanti e mostruose, che mettono in pericolo tutti quanti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo "Toy Story of terror" in versione ridotta di soli 22' e' un'idea carina per cambiare il discorso dai precedenti "Toy Story" ma personalmente non mi ha cambiato l'opinione dai precedenti.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Gli eroi di Toy Story, questa volta, si cacciano veramente in grossi guai. Si perdono in un labirinto sotterraneo. E c’è un mostro dalle sembianze preistoriche che dà loro la caccia. Questo cortometraggio della Pixar è un omaggio al thriller ed al cinema horror, ai suoi cliché narrativi, alle sue tradizionali ambientazioni, con un deferente pensiero rivolto a Hitchcock ed al suo Psycho.… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2014
2014

Recensione

Decks di Decks
7 stelle

Tre anni dopo l'ottima trilogia made in Pixar dei giocattoli più famosi del mondo, esce uno special televisivo per festeggiare la festa di Halloween: quest'operazione di marketing che solitamente, finisce per non funzionare, o peggio far odiare un determinato titolo, non è il caso di questo delizioso e per niente pretenzioso cortometraggio fortunatamente.   Lo scopo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Gli eroi di Toy Story, questa volta, si cacciano veramente in grossi guai. Si perdono in un labirinto sotterraneo. E c’è un mostro dalle sembianze preistoriche che dà loro la caccia. Questo cortometraggio della Pixar è un omaggio al thriller ed al cinema horror, ai suoi cliché narrativi, alle sue tradizionali ambientazioni, con un deferente pensiero rivolto a Hitchcock ed al suo Psycho.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito