Left Behind - La profezia

Iscritto dal 1 agosto 2015 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Left Behind - La profezia

di eligiogay

Sicuramente a Nicolas Cage i soldi fanno molto gola: è ingrassato tantissimo! Qualcuno lo metta a dieta! Non sa che il declino di moltissimi attori è iniziato proprio ingrassando? Guardate Leonardo Di Caprio! AHAHAHAH. Cmq il film è orrendo! Il messaggio che manda sbagliatissimo. Sulla Bibbia non si menziona nessuna profezia di gente che scompare all'improvviso! Bah. L'unica cosa che mancava al cinema corrotto era dare la colpa della scomparsa della gente (dopo averla data agli Ufo, agli Alieni, agli X files...) a Dio! Ora si che siamo a posto! Se la gente scompare non è colpa degli Alieni, o degli Ufo, nè tanto meno di Dio. Qualcuno a quanto pare usa il cinema per convincere la gente di menzogne belle e buone!  Non credete a queste balle, vi prego!!!! Se un giorno qualcuno che conoscete dovesse misteriosamente scomparire, non scartate l'ipotesi (oltre l'essere scappato, o aver perso  la via di casa), di essere piuttosto stato rapitoo o, nelle peggiori delle ipotesi, esser stato fatto fuori da qualcuno! Facile far pensare alla gente che se qualcuno scompare sono stati gli Alieni, o Dio! Evvai, siamo proprio creduloni! Pregate Dio che nessuno vi faccia scomparire piuttosto! Qualcuno potrebbe avere il piacere di farvi scomparire da un bel momento all'altro! Semplicemente perchè state "dando fastidio"!