Espandi menu
cerca

Trama

Dispiegandosi come un'epica battaglia tra poliziotti disonesti e una banda di motociclisti spacciatori nell'America corrotta del XXI secolo, il film è una moderna rivisitazione dell'opera teatrale Cimbelino di William Shakespeare, una storia universale di amore, tradimento e vendetta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Spaggy di Spaggy
8 stelle

Scritta nel 1609 e pubblicata nel 1623, la tragedia Cimbelino è una delle meno famose di William Shakespeare. Con una trama articolata e piena di personaggi, la tragedia del Bardo porta nell'impero romano per raccontare la storia di re Cimbelino, strettamente legato alla figlia Imogene e sposatosi in seconde nozze con una bella e giovane vedova. La donna, resa madre dal precedente marito,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
2 stelle

  VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – ORIZZONTI A quasi quindici anni da quello che è stato il suo più importante successo di critica e di pubblico, lo statunitense Michael Almereyda avrà ben pensato si potesse ritentare la formula magica acchiappa pubblico e consensi: una sceneggiatura solida (per forza, l'ha scritta quel tal abilissimo… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

  VENEZIA 71. MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA – ORIZZONTI A quasi quindici anni da quello che è stato il suo più importante successo di critica e di pubblico, lo statunitense Michael Almereyda avrà ben pensato si potesse ritentare la formula magica acchiappa pubblico e consensi: una sceneggiatura solida (per forza, l'ha scritta quel tal abilissimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Spaggy di Spaggy
8 stelle

Scritta nel 1609 e pubblicata nel 1623, la tragedia Cimbelino è una delle meno famose di William Shakespeare. Con una trama articolata e piena di personaggi, la tragedia del Bardo porta nell'impero romano per raccontare la storia di re Cimbelino, strettamente legato alla figlia Imogene e sposatosi in seconde nozze con una bella e giovane vedova. La donna, resa madre dal precedente marito,…

leggi tutto
Anton Yelchin, Ed Harris, Milla Jovovich
Foto
2013
2013
Teaser poster
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito